• Le più costose: la tedesca Nevas, acqua cuvée in bottiglia magnum (84,50 euro) e la giapponese Fillico, con tappo decorato in oro (250 euro). La più particolare: la Breeze, ottenuta dal vapore di nebbie che avvolgono le Isole Canarie. Il formato più piccolo: quello della......

  • Se l’acqua già di per sé è preziosa, a renderla prodotto di lusso ci pensano diversi marchi che trattano l’acqua come prodotto fashion. Non solo la bottiglia di Evian legata a Chiara Ferragni che ha creato polemica e visibilità, ma veri e propri elisir di......

  • E’ tornata disponibile su Acque di Lusso, Tau, nelle minimali bottiglie di vetro da 75 cl. e 33 cl. naturali e frizzanti....

  • Facile come bere un bicchiere d’acqua. Niente di più falso. Soprattutto se all’acqua di attribuiscono le stesse proprietà possedute da un abito firmato, da un appartamento in pieno centro storico. Dimmi che acqua bevi e mi svelerai il tuo patrimonio. Perché non c’è lusso più......

  • Carte dedicate, idrosommelier e prezzi che superano quelli dello champagne. L’acqua è il nuovo trend per il cliente più esigente e attento a qualità, benessere e design. È l’acqua, ingenuamente sottovalutata dai più, la nuova frontiera del lusso. Al punto che, in tutti i ristoranti......

  • Da oggi è disponibile su Acque di Lusso La nuova Limited Edition Evian è realizzata in collaborazione con Virgil Abloh e il suo studio creativo Alaska Alaska, per sperimentare “Activate Movement”, una piattaforma che lancia un appello a iniziative di sostenibilità orientate al futuro....

  • Le migliori acque del mondo per la stagione delle feste....

  • Giusto in tempo per l’estate sono arrivate nel portfolio Acque di Lusso le nuove VOSS aromatizzate Strawberry Ginger e Raspberry Rose....

  • Si discute molto in queste ore della partnership tra Evian, marchio premium di acqua minerale del gruppo Danone, con la regina dei social Chiara Ferragni. In realtà, la collaborazione con l’azienda francese risale al 2017, ma a indignare il popolo del web, che da giorni......

  • Tradizione, qualità eccezionale e glamour: queste sono le caratteristiche comuni di Perlage e Mille Miglia. Questo è uno dei motivi per cui la famosa Mille Miglia ha iniziato nel 2016 una collaborazione a lungo termine con Perlage, come main sponsor ufficiale della più prestigiosa gara......

  • Amica Kitchen, il prestigioso food magazine che racconta food stories attraverso le immagini, come è nello stile e nella filosofia di AMICA, dedica due articoli ad Acque di Lusso. Il lato dark dell’acqua La bottiglia di plastica anticipa il contenuto: un’acqua nera. Il colore, decisamente suggestivo,......

  • Per offrire un’esperienza di consumo unica legata ai suoi frigoriferi Side by Side, LG ha pensato a una promozione che coinvolge il noto brand di acque di lusso, l’acqua VOSS, una delle acque più pure e cristalline del mondo che nasce nell’ambiente incontaminato della Norvegia.......

  • Acque di Lusso è stata scelta da Emu per l’allestimento dei suoi Show Room. Una selezione di bottiglie dal design minimale e contemporaneo, è stata esposta in apposite pareti che caratterizzano l’immagine di Emu. Forte delle sue radici italiane, EMU ha sviluppato, nei suoi 65......

  • Nel numero di maggio del mensile Grazia Casa è pubblicato un servizio fotografico in cui Samsung ha scelto le bottiglie di Acqua Hildon per l’allestimento dei propri frigoriferi Food Showcase. Leggi l’articolo...

  • Panorama Icon, il magazine dedicato alla moda e agli stili di vita del settimanale Panorama, che racconta l’uomo contemporaneo e le icone che lo rappresentano, attraverso lo sguardo di fotografi, giornalisti e stylist su tutto ciò che è stile e tendenza nella moda, arte, economia,......